Lazio, lo staff di Baroni e poi tutti a Auronzo di Cadore
Lazio – Lo staff di Baroni, nuovo tecnico biancoceleste, sta per prendere in mano le redini di quella che sarà la nuova Lazio. Una rivoluzione da tanti punti di vista.
Il neo allenatore biancoceleste sarà coadiuvato da un team di ottimo livello che segue il tecnico ormai da tempo.
Oltre al vice allenatore, Del Rosso, oramai un fedelissimo di Baroni, ci saranno il collaboratore tecnico Lami, i preparatori dei portieri Di Pasquale e Sassanelli e i preparatori atletici De Luca e Di Dio.
Confermate le date del ritiro ad Auronzo di Cadore prevista per il giorno 11 e 12 luglio. Anche questa mattina il Team Manager Derkum, insieme all’agronomo della prima squadra della capitale, hanno effettuato un ulteriore sopralluogo sul campo dello Zandegiacomo per assicurarsi che sia tutto rispondente ai requisiti richiesti dalla Lazio.
Il nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni, alle prese con qualche problema familiare, non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura.
La prima volta in carriera che allena una squadra di grande livello, uno stimolo grandissimo per il sessantenne fiorentino che sarà chiamato ad una vera e propria impresa.
Baroni dovrà combattere anche con un clima rovente in casa Lazio, non certo nei suoi confronti, ma pur sempre una situazione pronta ad esplodere del tutto qualora i primi risultati siano negativi.