Lazio, il saluto social di Marcos Antonio al PAOK
Un calciatore che tornerà alla Lazio, dopo il prestito in Grecia al PAOK Salonicco, è il centrocampista brasiliano Marcos Antonio.
Nel club greco il centrale di centrocampo non ha disputato una stagione indimenticabile, per via di infortuni e scelte tecniche è sceso soltanto otto volte in campo e realizzando un gol. Ma comunque ha contribuito alla conquista del campionato. Alla Lazio sarebbe soltanto di passaggio a Formello, infatti dovrebbe arrivare, se non è già arrivata, sulla scrivania del Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani un’offerta da parte del Flamengo, che lo riporterebbe in patria. Lui intanto sul proprio profilo Instagram ha voluto salutare il PAOK.
Lazio, Marcos Antonio: “È stato un piacere ed un onore indossare questa maglia!“
“È giunto il momento di salutare un luogo che mi ha accolto nel migliore dei modi! Ho vissuto momenti indimenticabili al PAOK, come vincere il titolo della Super League e grandi partite che abbiamo superato con il vostro sostegno! Non mi resta che ringraziarvi per tutto il vostro affetto e dirvi che sosterrò sempre il club, anche da lontano. È stato un piacere ed un onore indossare questa maglia!“