Lazio: Bruno Giordano esprime un pensiero sulla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus
La Lazio affronterà la Juventus nella semifinale di ritorno in Coppa Italia. I biancocelesti partiranno dallo svantaggio di 2 a 0 subito allo Juventus stadium.
La squadra di Tudor dovrà fare la partita perfetta per ribaltare il risultato negativo che significherebbe qualificazione alla finale, che si giocherà a maggio allo stadio Olimpico contro la vincente dell’altra semifinale tra Fiorentina e Atalanta. Settimana impegnativa per la Lazio che dovrà affrontare la Juventus e successivamente il Verona in casa, partita importantissima per la corsa ad un posto in Europa.
Lazio, Bruno Giordano sulla gara contro la Juventus: “Non bisogna pensare ai numeri”
A tal proposito ai microfoni di Radiosei è intervenuto Bruno Giordano , commentando così la situazione in casa biancoceleste:”Non esistono più partite scontate.La Lazio ha fatto un passo importante verso l’Europa League mentre per la corsa Champions mi sembra ancora un pó lontana. Si sta iniziando a vedere la mano dell’allenatore, all’inizio sembrava in confusione ma poi è riuscito a impostare delle basi importanti”.
Si è poi soffermato sulla partita contro la Juventus:”Se si ha la percezione dei numeri , non credo che la Lazio riuscirà a ribaltarla. Detto questo io dico che bisogna crederci , non bisogna pensare ai numeri. Domani non bisogna giocare bene bisogna fare goal .La Juventus può avere anche dei momenti di black out ma non é una squadra che prende goleada. Non verranno a fare la gara , serve giudizio e calma”.