Un nuovo inizio per la Lazio: ecco Igor Tudor
Contratto Igor Tudor – La Lazio ha il suo nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, il club biancoceleste ha deciso di affidare la guida tecnica a Igor Tudor. Per Tudor si tratta di una nuova sfida dopo l’ottima stagione sulla panchina del Verona, in Serie A, e l’esperienza in Francia alla guida del Marsiglia.
Tutti i dettagli del contratto di Igor Tudor con la Lazio
Igor Tudor è sbarcato da pochi minuti all’aeroporto di Fiumicino per cominciare la sua avventura alla Lazio. Nelle prossime ore, il tecnico sarà a Formello per iniziare la sua nuova avventura con l’aquila sul petto. Tudor nei giorni scorsi aveva già definito tutti i particolari del suo contratto con il Presidente Lotito , arrivando al “si”ufficiale con al società biancoceleste.
Igor Tudor firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2025. Questo prevede un salario di 2.5 milioni di euro ed ulteriori 500mila euro di bonus, i quali saranno legati ai risultati raggiunti dalla squadra. Nonostante le anticipazioni iniziali, tuttavia, non sarà inserita alcuna clausola per prolungare l’accordo fino al 2026. Come riporta Il Messaggero, mercoledì Igor Tudor comincerà ufficialmente l’avventura sulla panchina della Lazio.