Calciomercato Lazio: possibile cessione in prestito per Mandas
Calciomercato Lazio – Archiviato il capitolo Frosinone, la squadra biancoceleste si appresta ad affrontare una settimana di transizione, determinante per l’esito delle nove giornate che restano alla fine del campionato, ma anche per gettare le basi in vista della nuova gestione Tudor che dovrà dare nuovi stimoli ai calciatori dopo l’addio di Maurizio Sarri.
L’arrivo dell’allenatore croato darà dettagli utili alla società per l’estate, periodo che porterà cambiamenti importanti non solo nello staff ma anche nell’organico della Lazio, e da cui si ripartirà per riprendere il cammino di crescita accantonato dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno.
Tra gli elementi che con molta probabilità diranno addio c’è sicuramente Ciro Immobile, scottato dalle critiche ricevute nel corso dell’annata, culminate con l’aggressione subita in settimana dopo le dimissioni del comandante, e in procinto di salutare quei colori che ha difeso e per cui ha scritto pagine storiche negli 8 anni di militanza. Ma attenzione alla situazione portieri.
Calciomercato Lazio: Karius vuole l’Italia
Il debutto in Serie A di Christos Mandas ha dato indicazioni importanti, nonostante il ragazzo non abbia ancora la stoffa del leader. L’idea della società è quella di cederlo in prestito per completarne la crescita e con l’addio a fine anno di Sepe, si riapre il discorso legato al vice Provedel.
Tra i diversi profili visionati dalla società biancoceleste, l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra parla di un interessamento per Loris Karius, portiere ex Liverpool di proprietà del Newcastle, in cerca di un occasione nel bel paese.
L’estremo difensore tedesco, reduce da appena 2 presenze negli ultimi due anni con i magpies, vuole l’approdo in Serie A, in virtù di una vita privata che lo lega all’Italia, e la Lazio è tra le candidate all’acquisto.
Secondo l’indiscrezione però su Karius ci sarebbero anche Napoli e Fiorentina, pronte a sfruttare l’occasione a costo zero.