Lazio: Romagnoli al centro delle polemiche mediatiche
Lazio – L’addio di Maurizio Sarri ha aperto il vaso di Pandora in casa biancoceleste scatenando le polemiche per una gestione rivedibile e dando vita ad una vera e propria caccia all’uomo su chi avesse avallato il dietrofront del comandante.
Nella giornata di oggi, l’attenzione mediatica ha puntato il dito su Alessio Romagnoli. Il centrale biancoceleste avrebbe avuto un duro confronto con Lotito, reo di non aver consentito al numero 13 di abbandonare Formello, incrinando i rapporti già tesi per il mancato rinnovo in estate.
Lazio: Romagnoli smentisce la lite attraverso i social
A gettare acqua sul fuoco ha pensato proprio l’ex capitano del Milan che attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram ha tenuto a chiarire la situazione: “Nella serata di lunedì, dopo la gara con l’Udinese, ho avuto un colloquio con il presidente Lotito e abbiamo avuto un confronto, come spesso accade nei post partita.”
“Sono rimasto sorpreso oggi nel leggere su un quotidiano alcune mie presunte frasi virgolettate. Il tenore di questo dialogo tra me ed il presidente è stato infatti lontano dai toni accesi descritti e quanto pubblicato non risponde alla realtà. Ho sempre pensato al bene della Lazio e ancora di più in un momento come questo. Forza Lazio.”