Lazio: Roberto Rambaudi esprime il suo giudizio sul percorso di Sarri in biancoceleste
Lazio, Rambaudi e il giudizio su Sarri – Dopo l’eliminazione in Champions League, la Lazio é pronta a rituffarsi nel campionato lunedì sera ospitando l’Udinese.
Sicuramente i biancocelesti non stanno vivendo un momento brillante e gli stimoli sembrano venire meno.
Il tecnico Maurizio Sarri é stato messo più volte in discussione da voci esterne in questo ultimo periodo, ma a far tacere queste voci, per il momento ci ha pensato la società tramite un comunicato ufficiale, ribadendo la fiducia nel tecnico che ha un contratto in scadenza nel 2025.
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Roberto Rambaudi chiedendo un parere sul percorso di Sarri e sul momento no della squadra.
L’ ex centrocampista della Lazio ritiene che il ciclo del tecnico toscano sia finito. Ma pensa che la possibilità che i biancocelesti vincano la Coppa Italia potrebbe essere un obbiettivo importante per ricreare un legame di entusiasmo con l’ambiente e strappare una conferma per il prossimo anno.
Lazio, Rambaudi punta su Motta per sostituire Sarri
Alla domanda su chi vedrebbe bene come successore dello stesso Sarri, ha risposto dicendo che l’unico allenatore su cui bisognerebbe puntare é Thiago Motta, allenatore che a suo parere che farebbe bene con i biancocelesti.
Ritiene inoltre che Palladino e Gilardino nomi accostati negli utimi giorni , sarebbero ancora acerbi per sostituire il tecnico toscano, e che questo potrebbe portare malumore nell’ambiente laziale.