Calciomercato Lazio, Zaccagni aspetta la società per il rinnovo: le ultime notizie
Il calciomercato della Lazio parte dai rinnovi, infatti dopo Ivan Provedel anche Mattia Zaccagni deve discutere dell’adeguamento del suo contratto con la società.
L’attaccante di Cesena è legato al club biancoceleste da un contratto valido fino al 30 giugno 2025 ed è un punto fermo della formazione di Sarri: infatti ha sempre dimostrato di essere un giocatore fondamentale, specialmente nella scorsa stagione dove ha collezionato 10 reti e 10 assist in 45 presenze tra campionato e coppe. Proprio per questo la società non vuole rischiare di perderlo e sta provando a trovare un accordo, ma le parti sono ancora lontane.
Calciomercato Lazio, Zaccagni: ecco quanto chiede per il rinnovo
Come riporta TMW, la società biancoceleste ha proposto a Mattia Zaccagni un rinnovo da 2,5 milioni di euro l’anno, ma il calciatore non accetta meno di 3,5 milioni di euro.
L’entourage di Zaccagni e i dirigenti del club si sono incontrati in occasione del match Bayern Monaco-Lazio proprio per discutere del contratto, con la società che li ha rassicurati sul voler continuare ad andare avanti insieme: la distanza tra le cifre, però, è ancora alta e non ci sono stati sviluppi. Quindi, in caso di mancato adeguamento, Mattia Zaccagni potrebbe lasciare la Lazio a un anno dalla scadenza e ci sono già diversi club italiani che monitorano la situazione.