Bayern Monaco-Lazio, partita per il passaggio ai quarti di finale: vincere o pareggiare per continuare il sogno
Martedì 5 marzo alle ore 21.00 si giocherà Bayern Monaco-Lazio, partita decisiva per il passaggio ai quarti di finale di Champions League.
Sarà ovviamente una partita difficilissima sia per la caratura dell’avversario, sia perché la Lazio gioca fuori casa, all’Allianz Arena. Il Bayern non avrà a disposizione Upamecano vista l’espulsione nella partita di andata all’Olimpico, al suo posto dovrebbe esserci de Ligt. Per i biancocelesti invece ne sapremo di più dopo la preparazione di oggi alle 15, in cui gli unici assenti saranno Rovella e Patric: il primo per la pubalgia, mentre il difensore ha problemi alla zona pubica e spera di recuperare per essere almeno in panchina.
Bayern Monaco-Lazio: scelto l’arbitro del match: ecco i precedenti
Come detto in precedenza, martedì 5 marzo alle 21 all’Allianz Arena si giocherà Bayern Monaco-Lazio. Ad arbitrare la partita ci sarà lo sloveno Slavko Vincic. Di seguito la squadra arbitrale al completo:
Arbitro: Slavko Vincic (SLO)
Assistenti: Tomaz Klancnik (SLO) e Andraz Kovacic (SLO)
IV Uomo: Matej Jug (SLO)
Var: Nejc Kajtazovic (SLO)
A. Var: Rade Obrenovic (SLO)
I biancocelesti hanno già incontrato Vincic in tre occasioni: nel match contro la Steaua Bucarest in cui la Lazio ha vinto per 5-1 nel febbraio 2018, nella sconfitta per 0-1 contro il Siviglia a febbraio 2019 e per il pareggio a settembre di questa stagione con l’Atletico Madrid per 1-1 in cui Provedel segnò a tempo scaduto la rete che ha fatto il giro del mondo.