Non solo calcio: dal Rugby al Calcio 8 tante Lazio e tante notizie
Non si vive di solo calcio nel mondo biancoceleste made in Lazio. Vediamo ed amplifichiamo, in quest’articolo, cosa succede nel Rugby, nell’Hockey su prato e nella Pallanuoto. Incominciamo.
Rugby. Grande giornata per la Lazio Rugby 1927. Il XV biancoceleste ha vinto nettamente anche ad Avezzano conquistando così la vittoria consecutiva numero 14 nel girone 3 della Serie A. I biancocelesti si sono così portati a 69 punti, aumentando il distacco nei confronti della seconda, i Cavalieri Prato, sconfitti dalla Capitolina e ora a -9 dalla Lazio. I nostri continuano la loro marcia trionfale verso le semifinali dei play-off.
Hockey su Prato. Sabato 2 marzo, ore 15, al “Tre Fontane” (col manto rinnovato) inizia il Top 8 (la massima serie dell’hockey su prato maschile) con il derby Lazio-Tevere Eur. Match subito complicato per i nostri opposti ai Vice Campioni d’Italia in carica. La Lazio è neopromossa nel gotha dell’hockey italiano: ufficializzerà il suo organico nelle prossime ore. L’obiettivo è una massima serie tranquilla, schivando dunque la zona-retrocessione. La parola d’ordine dell’annata? Consolidarsi.

(Fonte: www.sslazio.org)


