Doppia rifinitura in vista della gara di Champions, si prova a recuperare sia Zaccagni che Patric
Lazio-Bayern Monaco: Ci siamo, mancano poco più di 24 ore e finalmente si scenderà in campo. La Lazio di Maurizio Sarri incontrerà la corazzata Bayern Monaco, in una partita che speriamo sia indimenticabile per il popolo biancoceleste.
È tutto pronto, i tifosi scalpitano, gli addetti ai lavori fremono, lo stadio sarà pieno in ogni ordine di posto, tutto perfetto per una notte perfetta, si spera, e a Formello nel frattempo ci si prepara per vivere questa notte speciale. Oggi ci sarà una doppia seduta di rifinitura per prepararsi al meglio alla sfida contro i campioni di Germania in carica. Doppia seduta che servirà a Sarri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, e che servirà per escogitare il piano perfetto per abbattere il muro biancorosso bavarese.
Lazio-Bayern Monaco, dubbi su Zaccagni e Patric
Lazio-Bayern Monaco: Sarri, quest’oggi coadiuvato dallo staff medico, utilizzerà proprio la dopoia seduta in programma per sondare definitivamente le condizioni dei due indisponibili biancocelesti.
Zaccagni e Patric infatti, sono ai margini della squadra a causa dei loro problemi di salute, l’esterno ha una bassissima percentuale di possibilità di essere almeno in panchina con i bavaresi. Mentre, per il centrale spagnolo, le probabilità di essere della gara sono molto più elevate dell’arciere biancoceleste.
Per Patric, il problema alla spalla sembra essere superato, e quindi questa giornata sui campi di Formello servirà per sciogliere ogni dubbio. Entrambi sicuramente saranno disponibili per la gara con il Bologna di domenica, vedremo se almeno lo spagnolo possa essere disponibile per la gara di domani contro i biancorossi di Monaco.