Lazio, Sarri recupera Rovella: un’arma in più contro la Dea
Lazio – Mister Sarri può tirare un respiro di sollievo perché lo staff medico è riuscito a recuperare Nicolò Rovella, che si candida ad una maglia da titolare contro la Dea.
Il centrocampista biancoceleste era in forte dubbio per le sue precarie condizioni fisiche, ma nelle ultime ore sta decisamente meglio e potrebbe partire sin dall’inizio a Bergamo.
Il ballottaggio con Matias Vecino è sempre vivo e il tecnico toscano scioglierà i dubbi soltanto all’ultimo momento.
Lazio, l’importanza di Rovella
Poter contare su Rovella, vista la squalifica di Danilo Cataldi, è sicuramente confortante per la Lazio che si sarebbe trovata con Vecino adattato a mediano se pur quel ruolo lo ha ricoperto in diverse occasioni anche con discrete prestazioni.
Contro l’Atalanta sarà un altro big match con una diretta pretendente ad un posto in zona Champions e serve la miglior Lazio per portare a casa punti pesanti dal Gewiss Stadium.
Lazio: chi si rivede
Con Immobile al rientro dopo la squalifica e Luis Alberto sicuro del posto, la squadra potrà dare del filo da torcere alla compagine allenata da mister Gasperini.
Potrebbe rivedersi dal primo minuto anche Pellegrini, con Marusic dirottato a destra e di conseguenza Lazzari in panchina che, nella ripresa potrà sicuramente dare lo strappo necessario alla gara, portando, si spera, la Lazio a ricominciare a vincere.