La squadra Biancoceleste attesa da una prova importante: battendo il Napoli potrebbe essere quarto posto
Lazio-Napoli | Che occasione per la Lazio di Maurizio Sarri: questa giornata di campionato mette di fronte ai biancocelesti la squadra campione d’Italia, e la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica.
Ma andiamo con ordine: i biancocelesti guidati dal “Comandante” domenica alle 18:00 avranno il difficile compito di superare il Napoli, che potrebbe mettere in risalto definitivamente la forza dei biancocelesti.
Battere i partenopei guidati dal buon Mazzarri, oltre ai tre punti, significherebbe mandare un nitido segnale alle concorrenti per un posto Champions.
Lazio-Napoli, sfida decisiva contro i partenopei: quarto posto ad un passo
La sfida contro il Napoli può definitivamente dare una svolta positiva alla stagione: fare bottino pieno, infatti, rilancerebbe prepotentemente i biancocelesti in zona Champions League.
Ad aiutare la squadra di Maurizio Sarri può essere l’Inter, che affronterà la Fiorentina al Franchi nel posticipo di domenica. In caso la Viola non riuscisse a portare a casa i tre punti, e la Lazio facesse il suo contro il Napoli, per il club capitolino sarebbe quarto posto.
Sarebbe una gran bella soddisfazione per Sarri e i suoi ragazzi, che dopo un inizio stagione folle si ritroverebbero di nuovo nei posti d’élite del campionato.
Allora forza ragazzi, l’occasione è ghiotta e bisogna prenderla al volo.