Lazio: contro il Verona possibile sorpresa sulla formazione iniziale
Lazio – il periodo in casa biancoceleste non è certo dei più rosei, con il caso Vecino che incombe sulla serenità dello spogliatoio e la situazione infortuni che complica i piani di Maurizio Sarri, intento ad affrontare una settimana infernale con gli uomini contati.
In vista della gara contro il Verona al Bentegodi, il comandante potrebbe dare spazio ad una formazione inedita, specialmente nella linea difensiva. Infatti la crisi di reparto che ha colpito per ultimo anche Patric, fermatosi contro il Cagliari per un fastidio al polpaccio, potrebbe essere stravolta con l’adattamento di Marusic al centro della difesa in coppia con Gila. Ma occhio alle sorprese.
Infatti nella rifinitura del pomeriggio, Sarri ha ritrovato in gruppo due perni fondamentali dell’organico: Casale e Luis Alberto. I due calciatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno in lotta fino all’ultimo per un posto da titolare contro gli scaligeri.
Ancora fuori i lungodegenti Zaccagni e Romagnoli che proveranno il rientro per la gara di martedì contro l’Atletico Madrid. Contro il Verona la Lazio non può permettersi di sbagliare, infortuni permettendo.