Lega Pro, osservati speciali i giovani biancocelesti in prestito sui campi di serie C
Si sono appena concluse le partite della quattordicesima giornata di Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:
nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).
Questo è un breve resoconto delle partite del fine settimana:
Foggia ACR Messina 2 a 0
Il nostro centrocampista Marino è infortunato. Il Foggia, che aveva velleità di promozione, si trova in classifica in un deludente 9° posto, ma con la concreta possibilità di agganciare la zona play off. Per farlo, occorrerà però una continuità di buoni risultati, cosa che è mancata finora.
Marcatori: 38° Peralta (Foggia rig.), 65° Salines (Foggia)
Carrarese Spal 1 a 0
Bertini parte dalla panchina ma entra al 73° al posto di Collodel. La Spal è in crisi al 16° posto dopo aver cambiato l’allenatore. Le speranze di poter lottare per la promozione si sono clamorosamente infrante; piuttosto, la squadra dovrà puntare ad una continuità di risultati positivi, se non vuole rischiare le zone pericolose della classifica. Bertini invece, con un discreto fardello di presenze e di 2 gol all’attivo che hanno portato 6 punti guadagnati dai ferraresi, pare sinceramente non meritare il ruolo di panchinaro.
Marcatori: 94° Panico (Carrarese)
Fermana Arezzo 2 a 3
Furlanetto, il nostro portierino, si è ormai guadagnato il posto di titolare già da qualche partita. Continua il momento no della Fermana anche dopo aver cambiato il tecnico che ora è Stefano Protti. Attualmente occupa l’ultimo posto in classifica.
Marcatori: 25° Guccione (Arezzo), 58° Montini (Fermana), 60° Guccione (Arezzo), Misuraca 72° (Fermana), 74° Guccione (Arezzo)
Pineto Perugia 1 a 1 giocata ieri
Adamonis oramai consacrato titolare fisso nel Perugia. Gli umbri sono terzi in classifica in piena zona play off.
Marcatori: 34° Seghetti (Perugia), 93° Gambale (Pineto)
Latina Picerno 0 a 3 giocata ieri
Novella si conferma titolare ed in un buon momento di forma. Anche il Picerno è in un fase positiva, occupando il terzo posto in classifica a due punti dalla capolista Juve Stabia.
Marcatori: al 29°, al 69° e al 94° Vitali (Picerno)