Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lega Pro: gli impegni dei nostri ragazzi in prestito, il resoconto degli incontri

by Paolo Buchetti
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: stemma Italia FIGC

Lega Pro, osservati speciali i  giovani biancocelesti  in prestito sui campi di serie C

Si sono appena concluse le partite della quattordicesima giornata di  Lega Pro; ecco la lista dei giovani biancocelesti in prestito:

nel Foggia gioca Marino (centrocampista centrale), il Pescara di Zeman ha a disposizione Floriani Mussolini (difensore destro n° 15), nel Picerno gioca Novella (difensore destro, N° 35), la Spal ha  Bertini (mediano, n° 6), nel Perugia è impegnato Adamonis (portiere), mentre nella Fermana milita il nostro Furlanetto (portiere).

 

Questo è un breve resoconto delle partite del fine settimana:

Foggia    ACR Messina  2  a  0

Il nostro centrocampista Marino è infortunato. Il Foggia, che aveva velleità di promozione, si trova in classifica in un deludente  9° posto, ma con la concreta possibilità di agganciare la zona play off. Per farlo, occorrerà però una continuità di buoni risultati, cosa che è mancata finora.

Marcatori: 38° Peralta (Foggia rig.), 65° Salines (Foggia)

 

Carrarese Spal   1  a  0

Bertini parte dalla panchina ma entra al 73° al posto di Collodel.  La Spal è in crisi al 16° posto dopo aver cambiato l’allenatore. Le speranze di poter lottare per la promozione si sono clamorosamente infrante; piuttosto, la squadra dovrà puntare ad una continuità di risultati positivi, se non vuole rischiare le zone pericolose della classifica. Bertini invece, con un discreto fardello di presenze e di 2 gol all’attivo che hanno portato  6 punti guadagnati dai ferraresi, pare sinceramente non meritare il ruolo di panchinaro.

Marcatori:  94°  Panico  (Carrarese)

Fermana Arezzo  2  a  3

Furlanetto, il nostro portierino, si è ormai guadagnato il posto di titolare già da qualche partita.  Continua il momento no della Fermana anche dopo aver cambiato il tecnico che ora è Stefano Protti. Attualmente occupa l’ultimo posto in classifica.

Marcatori: 25° Guccione (Arezzo), 58° Montini (Fermana), 60° Guccione (Arezzo), Misuraca 72° (Fermana), 74° Guccione (Arezzo)

 

Pineto  Perugia  1  a  1  giocata ieri

Adamonis oramai consacrato titolare fisso nel Perugia. Gli umbri sono terzi in classifica in piena zona play off.

Marcatori:   34° Seghetti (Perugia), 93° Gambale (Pineto)

 

Latina  Picerno  0  a  3   giocata ieri

Novella si conferma titolare ed in un buon momento di forma. Anche il Picerno è in un fase positiva, occupando il terzo posto in classifica a due punti dalla capolista Juve Stabia.

Marcatori: al 29°, al  69° e al  94°  Vitali (Picerno)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich