Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Lazio | Romagnoli a fine gara: “Stiamo godendo. Mandas è fortissimo”

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: il centrale biancoceleste rientra dopo l’infortunio

Lazio – Ottima la prova di Alessio Romagnoli che ritrova il posto da titolare dopo l’infortunio patito proprio nel Derby di campionato che lo ha costretto a saltare buona parte del finale di stagione. Queste le sue parole a LSC a fine gara: “Oggi partita fatta molto molto bene, abbiamo sofferto quasi zero. Meritavamo di fare almeno altri due gol. Ce la siamo goduta e ce la stiamo godendo, poi riniziamo. Io e Patric? coppie non esistono siamo sempre pronti. Gila per esempio ha fatto benissimo, è un giocatore forte. L’importante è lavorare insieme, essere decisivi. E poi fare bene in campo“.

Dobbiamo fare i complimenti a Mandas. È veramente forte, è giovane e con potenziale. Siamo contenti per lui. Vittoria oggi? Sono tutte importanti nei derby. Il primo dell’anno scorso è al primo posto. Ma il derby è derby, sappiamo quanto vale. Vincerlo è una cosa unica“.

Marcare Dybala e Lukaku? Noi giochiamo più di zona che a uomo. Conosciamo le nostre competenze. Patric si sta confermando un giocatore molto forte. Anche Casale è fortissimo. Dobbiamo continuare a lavorare. Ci è mancata continuità. Sappiamo che possiamo fare di più e che non siamo partiti bene. Però siamo lì. L’importante è aver imparato la lezione per migliorarsi e fare sempre bene in futuro

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich