Zdenek Zeman ricoverato dopo un nuovo Problema Post-Operazione
ZEMAN RICOVERATO – Dopo l’operazione dello scorso 19 febbraio, Zdenek Zeman è stato nuovamente ricoverato. Il tecnico boemo era finito sotto i ferri per l’inserimento di alcuni stent e l’intervento era perfettamente riuscito.
Secondo Sky Sport, l’ex allenatore del Pescara, potrebbe aver rigettato uno degli stent inseriti alla carotide. Questo imprevisto potrebbe comportare un nuovo intervento chirurgico, con conseguente allungamento dei tempi di recupero.
I Problemi di salute precedenti di Zdenek Zeman
Zeman aveva avuto problemi di salute già lo scorso dicembre, quando era stato colto da malessere durante un allenamento del Pescara. Dopo i controlli medici, era riuscito a tornare in panchina, ma la situazione si è complicata di recente. La durata della convalescenza (da 4 a 6 mesi) indusse il boemo a rassegnare le dimissioni dalla panchina del Pescara. A sostituirlo il vice Giovanni Bucaro che ha debuttato col successo contro la Lucchese, interrompendo una striscia-negativa.
Condizioni attuali di Zdenek Zeman
Al momento, Zdenek Zeman si trova in ospedale a Pescara, dove sta recuperando dopo l’intervento chirurgico. Secondo le informazioni fornite da fonti vicine al tecnico, Zeman sta bene e non ci sono state complicazioni durante la degenza programmata in day hospital. Si prevede che venga dimesso domani mattina e che possa continuare il suo percorso di recupero a casa.