Venezia-Lazio, Baroni riflette sull’undici da schierare
Venezia-Lazio, la probabile formazione – Nelle prossime tre partite la Lazio sarà chiamata a tre trasferte, inclusa quella di Coppa Italia con l’ Inter. La prima delle tre sarà contro il Venezia di Di Francesco, dove Baroni avrà diverse assenze tra infortuni e squalifiche.
Salteranno la sfida con i lagunari Rovella squalificato e gli infortunati Hysaj e Castellanos, con Provedel tra i pali, il quartetto difensivo dovrebbe essere ancora quello visto con il Napoli.
Marusic e Nuno Tavares agiranno sugli esterni e Gila e Romagnoli come coppia centrale, con Gigot che potrebbe insidiare uno dei due, con Patric che dovrebbe accomodarsi in panchina.
A centrocampo a prendere il posto di Rovella sarà uno tra Belayhane e Dele-Bashiru, con Vecino che nonostante sia recuperato potrebbe usufruire ancora di una settimana di riposo .
In trequarti inamovibili Isaksen, Zaccagni e Dia che potrebbe giocare da centravanti al posto di Castellanos con Pedro ad agire sulla trequarti.

Isaksen, Pedro e Noslin – Foto: profilo X S.S. Lazio
Nel caso Baroni decida di lasciare Dia sulla linea dei trequartisti, potrebbe giocare Noslin come centravanti alle spalle del senegalese.
LAZIO ( 4-2-3-1)
Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Dia