Ultras: “L’Aquila e il Biscione, uniti di generazione in generazione”
Con un comunicato congiunto, apparso sui propri profili social, gli Ultras di Lazio e Inter hanno voluto ribadire la loro fratellanza alla vigilia del 35º anno di gemellaggio.
Di seguito il comunicato:
“COMUNICATO CONGIUNTO ULTRAS LAZIO E CN69 INTER
Aquila e Biscione, uniti di generazione in generazione
Una fratellanza capace di superare ogni rivalità sportiva anche quando c’era in palio una finale di Coppa Uefa, di Coppa Italia, di Supercoppa o la qualificazione
Champions all’ultima di campionato.
Interisti e Laziali fratelli da quasi 35 anni e capaci di affrontare insieme il dolore di drammatiche perdite, sempre pronti a sostenersi gli uni con gli altri nel momento del bisogno.
Nessuno osi mettere in discussione un legame indissolubile che difenderemo sempre anche da chi non ne riesce a comprendere il valore e l’importanza.
La nostra è un’amicizia condivisa di generazione in generazione, più grande di qualsiasi capriccio e di chi pensa che non sia più tempo di gemellaggi, un’amicizia rinvigorita anche oggi da chi si è assunto la responsabilità di proseguire nella guida delle proprie reciproche curve ereditando oneri e onori di chi li ha preceduti.
Alla vigilia del 35° anno dalla costituzione del gemellaggio tra Curva Nord Inter e
Curva Nord Lazio, gli Ultras Lazio e la Curva Nord Milano 1969 rinnovano la propria unione nel nome di chi non è più con noi e con la certezza di un futuro sempre legati,
pieno di soddisfazioni ultras e sportive per entrambe le tifoserie.
ORA E SEMPRE… AVANTI LAZIO, AVANTI INTER!!!
ULTRAS LAZIO”