Lazio: limati gli ultimi dettagli relativi al mercato
Lazio – Ed ora, che fumata bianca sia. Nel modo più sorprendente ed anche romantico, la Lazio riabbraccia Maurizio Sarri dopo la necessaria separazione di un anno e mezzo fa’ che sembrava dover chiudere definitivamente una storia d’amore nata per caso, ma rimasta legata ad un filo che prima o poi avrebbe sciolto i propri nodi.
Il comandante ha acconsentito a tutte le proposte della società, ricevendo rassicurazioni sulla centralità delle proprie idee che saranno la base di un progetto di ringiovanimento arenatosi sotto la guida di Marco Baroni.
La visita di Angelo Fabiani in toscana è stata decisiva per accelerare i tempi e chiudere la porta alle pretendenti: Sarri sarà il tecnico della Lazio per i prossimi tre anni, cercando di portare a termine quel percorso iniziato con successo nell’estate del 2021.
A confermare il buon esito della trattativa è il tweet pubblicato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato molto vicino al tecnico toscano, che ha affermato l’imminente chiusura di un’accordo che verrà messo nero su bianco entro martedì: “Il califfo aveva ragione, non escludeva il ritorno. Accordo trovato, anche sui piani di mercato, passaggio essenziale per la totale quadratura. Mancano solo le firme sui contratti. Stecche esaurite.”