UFFICIALE, Kamada approda in una nuova squadra
Daichi Kamada purtroppo non ha lasciato il segno nella Lazio, trovando tra l’altro tutte le maniere per rovinare i rapporti col club capitolino: ora è ufficiale, il giapponese ha una squadra. Con i biancocelesti il ragazzo aveva ripreso a giocare a buoni livelli grazie all’avvento di Tudor, ma ciò non è bastato all’entourage del nipponico per mantenere gli accordi pre il prolungamento. Si era parlato anche di un suo possibile approdo sull’altra sponda del Tevere, ma la sua destinazione è tutt’altra.
Kamada al Crystal Palace in via ufficiale, Parish: “Uno dei migliori centrocampisti”
Sul sito ufficiale del Crystal Palace, è stato annunciato l’arrivo di Daichi Kamada con una grafica fumettistica che, tra l’altro, lo vede sullo sfondo con la maglia della Lazio indossata. Il presidente del club di Premier League ha così commentato l’acquisto dell’ex Lazio: “Daichi è un talento davvero eccezionale. È stato uno dei migliori centrocampisti offensivi d’Europa nelle ultime stagioni e la sua esperienza, qualità tecnica e impegno lo rendono un’ottima aggiunta alla nostra squadra già talentuosa.”
Kamada approda in Premier League dopo una stagione in Serie A ben al di sotto delle aspettative, complice forse una evidente difficoltà di ambientamento dovuta a tanti fattori.