Torino-Lazio: I biancocelesti la vincono di carattere, all’Olimpico finisce 0-2

La Lazio corsara a Torino

by Pasquale Moretti
0 comment Foto/Mattéo Guendouzi: profilo X @sslazio

Torino-Lazio: I biancocelesti la vincono di carattere, all’Olimpico finisce 0-2

La Lazio torna alla vittoria e riscatta la brutta sconfitta casalinga col Bologna. I biancocelesti difendono e soffrono ma riesce a rimanere in partita e a portare a casa tre punti fondamentali per la corsa Champions.

Partita non semplice quella affrontata dagli uomini di Sarri. Il Torino di Juric è ben messo in campo e pericoloso quando attacca. Il palo di Sanabria dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, è solo il preludio a quello che sarà un primo tempo di marca granata e che vedrà la Lazio difendere per quasi tutti i primi 45 minuti.

La seconda frazione vede la Lazio entrare in campo con un piglio diverso e andare subito in vantaggio con un gol di Guendouzi. I biancocelesti macinano gioco e domano il Torino che non riesce a creare pericoli. Il colpo di grazia arrivà a metà del secondo tempo con un piazzato di Cataldi da fuori area che da un bacio al palo e si insacca in rete.

Nel finale Gila lascia in 10 i suoi ma la Lazio è solida e compatta e senza troppi affanni riesce a portare a casa il risultato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich