Torino-Lazio, Cataldi: “Champions? La Lazio c’è!
La Lazio vince e conquista tre punti d’oro in ottica Champions. Partita non affatto semplice per i biancocelesti che, soffrendo e con spirito di sacrificio, riescono a vincere in un campo ostico.
Le parole di Danilo Cataldi ai microfoni di Sky:
“Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, e che quindi inevitabilmente sarebbero calati dopo. Abbiamo avuto personalità nel secondo tempo, in mezzo al campo abbiamo iniziato a far girare meglio la palla. Questo ci ha portato al vantaggio e poi al raddoppio”.
“Champions? La Lazio c’è, c’è da parecchio e il nostro obiettivo dev’essere quello. Il calendario è difficile e lo sappiamo. Se la Lazio è questa, è squadra, e lo è stata anche quando ha subito la sconfitta, fino alla fine noi combattiamo”.
“Gol? Una gioia bella, io per come sono fatto non do molto peso alle realizzazioni, sono contento se la squadra vince e raggiunge gli obiettivi. Normale che quando si fa gol siamo tutti contenti, ma per me è importante Sono settimane che la squadra viaggia tutta nella stessa direzione, dobbiamo continuare su questa strada”.