calciomercato lazio

Tare, parole di addio alla Lazio: “Penserò bene al mio futuro”

by Roberto Mari
0 comments Igli Tare - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Igli Tare parla a Sky Sport del legame con la Lazio e del suo futuro

Ai microfoni di Sky Sport Igli Tare fa il punto sulla sua situazione attuale in casa Lazio con cui ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Dalle sue parole appare evidente che il futuro del DS biancoceleste sia lontano da Formello, di seguito le sue considerazioni;

Champions

“La soddisfazione è enorme, è stato frutto di un lavoro enorme fatto da allenatore, giocatori, dalla società che ha permesso di avere a disposizione una squadra di livello. Abbiamo fatto un campionato con tanti momenti positivi, anche qualche momento no, fa parte del percorso di crescita di una squadra che ti permette anche di alzare l’asticella”. 

Sarri

 Il mio rapporto con Sarri? Se ne sono dette tante. Siamo due caratteri forti entrambi, ma il bene della Lazio ci lega. Il mio futuro? Quindici anni in una società sono tanti ed è giusto che al termine di un percorso ci sia un resoconto. È importante prendere una decisione giusta per il mio futuro ma soprattutto nei confronti della società. Farò sicuramente la mia parte per questo. 

Futuro

Penso di avere le idee chiare: parlerò nuovamente con il presidente, ma non ci sono tante cose da chiarire. La cosa più importante, ripeto, è il bene della Lazio in quanto società. Milinkovic? È una situazione simile alla mia: ci siederemo al tavolo valutando cos’è meglio per tutti.

“Io sono legato con grande affetto e amore a questa società, ho passato 18 anni della mia vita. I miei figli sono nati e cresciuti a Roma. È un legame che non si spezzerà mai. Il problema è che tra un mese il mio contratto scadrà, dobbiamo valutare insieme al presidente quello che sarà il meglio. Ci penserò bene anche io per il mio futuro”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich