Milinkovic sarà l’oggetto prezioso del mercato biancoceleste
Con la vittoria di ieri a Udine la Lazio ha più di un piede in Champions League in attesa anche delle decisioni riguardanti la Juventus che saranno rese note tra poche ore. Gli introiti della qualificazione nella Regina delle competizioni saranno indispensabili per il mercato biancoceleste a cui si aggiungerà la cifra derivante dalla ormai certa cessione di Milinkovic-Savic.
Noto da tempo l’interesse proprio dei bianconeri che avrebbero intenzione di presentare un’offerta tra i 20 e25 milioni più il cartellino di Pellegrini. Negli ultimi giorni però sta prendendo corpo una soluzione molto diversa che riguarda il futuro del Sergente, l’interesse, non troppo velato, del Paris Saint-Germain.
Le voci che rimbalzano dalla capitale francese parlano di un affondo decisivo già a giugno e la cifra offerta si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro, senz’altro una notizia positiva per le casse biancocelesti e per il Presidente Lotito.
In questi mesi il procuratore del serbo, Kezman, ha lavorato sottotraccia senza lasciar trapelare niente ma ha sicuramente gettato le basi per il futuro del suo assistito e i viaggi in Francia lo testimoniano. Vedremo nelle prossime settimane se le notizie su Milinkovic-Savic al PSG sono reali e se la trattativa potrà decollare.