Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Flaminio Patanè

Stadio Flaminio: i 50 giorni di Lotito

by Roberto Mari
0 comments Stadio Flaminio / foto da sslazio museum

Stadio Flaminio, ancora 50 giorni per presentare il progetto: Lotito allo sprint finale

Stadio Flaminio – Ci sono ancora 50 giorni di tempo per il presidente della Lazio Claudio Lotito, per presentare il progetto tanto atteso dai tifosi biancocelesti. Una corsa contro il tempo dove, il Patron della prima squadra della capitale, deve necessariamente fare lo sprint finale per dare credibilità a quanto dichiarato finora.

Come sappiamo già da qualche settimana, un progetto c’è ed è quello della Roma Nuoto. La conferenza dei servizi però aveva trovato alcuni aspetti che andavano approfonditi per poi poter dare un parere definitivo e per tale motivo, anziché rispettare la scadenza del 20 ottobre, ha deciso di prendersi un altro mese fissando la decisione entro il 20 novembre.

Flaminio

Stadio Flaminio / foto ss Lazio museum

Questa decisione ha fatto guadagnare tempo alla SS Lazio che ha appunto, ancora 50 giorni per fare l’ultimo passo, quello più importante, presentare finalmente un progetto. Lo slittamento inoltre, fa pensare a qualche problema riscontrato dalla Conferenza dei Servizi nel progetto di Roma Nuoto, lasciando così ancora più spiragli affinché, una volta depositato quello biancoceleste, possa essere accolto in maniera definitiva.

In ultimo, ma forse di maggiore importanza, c’è la collaborazione con Legends, società leader nella gestione di impianti sportivi, che il 23 luglio, insieme ad alcuni tecnici incaricati dalla Lazio stessa, hanno effettuato un sopralluogo nell’impianto dello stadio Flaminio. Una notizia molto rilevante che induce ottimismo nell’ambiente Lazio.

Ci sono tutti gli ingredienti per fare del Flaminio uno stadio moderno e gestito da persone competenti a livello mondiale, gestione che mira a introiti da grande squadra, a sponsor importanti, che cura il merchandising e tanto altro ancora.

Potrebbe essere la svolta più importante della storia della Lazio e Lotito risulterebbe il presidente che ha dato uno stadio alle aquile.

Fonte: Calcio e Finanza/Corriere dello Sport 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich