Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

buon onomastico a tutti

SS Lazio: un amore indissolubile ed eterno

by Lara De Angelis
0 comment Lazio Curva Nord - Andrea Staccioli / Insidefoto

SS Lazio – “Noi siamo la Lazio, ma senza Lei non siamo niente”

SS Lazio – Cercherò di spiegare cosa vuol dire essere Laziali. Siamo un popolo legato da un solo grande Amore, unico indissolubile ed eterno.

Essere Laziali è qualcosa di speciale che nasce da dentro. “Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio”. Parole cantate all’unisono ogni volta che si entra allo stadio per vedere la Lazio giocare.

Che anno è che giorno è, questo è il tempo di vincere con te. Le mie mani come vedi non tremano più e ho nell’anima , in fondo all’anima cieli immensi e immenso amore”

Mostriamo il nostro immenso AMORE Lazio, Sarri e i tifosi: un amore immenso!, la difendiamo a spada tratta contro tutti e tutto, contro altre strambe tifoserie, contro la carta stampata o solo con l’amico da sempre. Orgogliosi, fieri, spavaldi.

Questo accade dai tempi dei nostri nonni dal 1900, dai nostri genitori e accade con i nostri figli. Essere Laziale, non vuol dire dipingere le pareti della nostra casa di azzurro, non vuol dire andare in giro con la maglia della Lazio o andare allo stadio. Il vero laziale è l’uomo , la donna, il bambino con un cuore biancoceleste, grande come grande è il nostro amore con l’Aquila sul petto.

© Barbara Belleggia – Lazio Live TV

Vorrei poter spiegare con facilità la grandezza di una solo parola: Lazio. Non c’è tifoso che può realmente capire quant’è bello essere Laziale.

A volte provi a dare o a fare del tuo meglio per Lei, ma non riesci e ciò che fai non è abbastanza, allora ecco che le lacrime scendono giù, ma poi le luci e i colori del cielo ti prendono per mano e ti consolano con un amore che non  puoi spiegare ma soltanto vivere.

“E ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda il cuore”. Potrei citare mille canzoni d’amore ma nessuna sembra sufficiente per far sentire a chi non appartiene al popolo biancoceleste cosa vuol dire “Essere Laziali”.

Ora è tempo di vincere con Te e di prenderci le nostre soddisfazioni, forti, sicuri verso la corsa alla Uefa Champions League!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich