SS Lazio, stasera la grande sfida di Champions contro il Bayern Monaco. L’ex giocatore Impallomeni dice la sua sulla partita
SS Lazio – Mancano poche ore alla grande sfida di Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco, che vale la qualificazione ai quarti di finale.
All’andata i biancocelesti a sorpresa hanno ribaltato ogni pronostico, tenendo non solo testa all’avversario ma facendo una partita perfetta, vincendo con un calcio di rigore trasformato da Immobile.
Stasera la posta in gioco è davvero alta: un eventuale vittoria della squadra di Sarri aiuterebbe anche l’Italia per ottenere un posto in più nella prossima annata. Ovviamente si tratta di un’impresa molto difficile, visto che il club bavarese è da sempre ai vertici delle competizioni europee. In questa Champions, però, la Lazio ci sta regalando gioie e soprattutto sorprese, quindi sperare in un lieto fine non costa nulla.
SS Lazio, Stefano Impallomeni ha commentato la gara di Champions: ” Sarri ha ragione, devi andartela a giocare o altrimenti subisci e perdi malamente”
A tal proposito anche l’ex giocatore della Roma e attuale giornalista ha commentato ai microfoni di TMW Radio la partita di stasera dei biancocelesti dicendo la sua sensazione sul match.
Le sue parole: “ Ho sensazioni positive. Anche perché mi piace immaginare che il prossimo anno ci siano 5 italiane in Champions. Perché se passa la Lazio l’obiettivo si avvicina sempre di più. Sarri ha ragione, devi andartela a giocare o altrimenti subisci e perdi malamente. Serve un po’ di coraggio, di intelligenza, sai che hai non molte chance ma devi giocartela. Devi aprire delle crepe nelle certezze dei tedeschi. E’ la sliding-door di Tuchel. Se passa, con la fortuna che ha può andare anche in finale. Si gioca la sua ultima carta”.