SS Lazio

SS Lazio, Stefano Impallomeni sulla partita di Champions: “Ho sensazioni positive”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Uefa

SS Lazio, stasera la grande sfida di Champions contro il Bayern Monaco. L’ex giocatore Impallomeni dice la sua sulla partita

SS Lazio – Mancano poche ore alla grande sfida di Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco,  che vale la qualificazione ai quarti di finale.

All’andata i biancocelesti a sorpresa hanno ribaltato ogni pronostico, tenendo non solo testa all’avversario ma facendo una partita perfetta, vincendo con un calcio di rigore trasformato da Immobile.

SS Lazio

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Stasera la posta in gioco è davvero alta: un eventuale vittoria della squadra di Sarri aiuterebbe anche l’Italia per ottenere un posto in più nella prossima annata. Ovviamente si tratta di un’impresa molto difficile, visto che il club bavarese è da sempre ai vertici delle competizioni europee. In questa Champions, però, la Lazio ci sta regalando gioie e soprattutto sorprese, quindi sperare in un lieto fine non costa nulla.

SS Lazio, Stefano Impallomeni ha commentato la gara di Champions: ” Sarri ha ragione, devi andartela a giocare o altrimenti subisci e perdi malamente”

A tal proposito anche l’ex giocatore della Roma e attuale giornalista ha commentato ai microfoni di TMW Radio la partita di stasera dei biancocelesti dicendo la sua sensazione sul match.

SS Lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Le sue parole: Ho sensazioni positive. Anche perché mi piace immaginare che il prossimo anno ci siano 5 italiane in Champions. Perché se passa la Lazio l’obiettivo si avvicina sempre di più. Sarri ha ragione, devi andartela a giocare o altrimenti subisci e perdi malamente. Serve un po’ di coraggio, di intelligenza, sai che hai non molte chance ma devi giocartela. Devi aprire delle crepe nelle certezze dei tedeschi. E’ la sliding-door di Tuchel. Se passa, con la fortuna che ha può andare anche in finale. Si gioca la sua ultima carta”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich