Lazio Primavera

SS Lazio Primavera, si ricomincia: il programma

by Paolo Buchetti
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

E’ il momento della SS Lazio Primavera. Si ricomincia, ecco il  programma

SS Lazio Primavera, si ricomincia   –   Inesorabile scorre il tempo in questi primi giorni di luglio. Mentre si avvicina l’appuntamento dei grandi con l’attesissima conferenza stampa di Sarri per capire il termometro della situazione, è arrivato il momento dei ragazzi.

La Lazio Primavera, in un vero e proprio anno zero dovuto al blocco del mercato in entrata di giovani con contratto professionistico, si avvia verso la convocazione e l’inizio della sua stagione. Andiamo a dare un’occhiata al programma cui gli under 20 dovranno sottostare per ripartire con la nostra amata maglia biancoceleste.

Lazio Academy

Foto: profilo X Lazio

SS Lazio Primavera, si ricomincia   –   IL PROGRAMMA E LE DATE

Domani 7 e martedì 8 luglio i ragazzi affronteranno le visite mediche di idoneità. Poi, mercoledì, dopo la prima sessione mattutina, da Formello si viaggia verso il luogo del ritiro:  a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, sull’Appennino Campano.

Ogni giorno in doppia seduta si lavorerà duramente, fino al 16 luglio compreso. Il rientro a Roma avverrà giovedì 17, dopo la seduta mattutina. Prossimamente, verranno definite le amichevoli, per poi iniziare il campionato di Primavera, il giorno sabato 16 agosto alle ore 11.00 al Fersini contro il Genoa.

 

C’è grande curiosità per questa nuova stagione degli Under 20 biancocelesti, guidati dal “nuovo” mister Punzi. Si dovrà gestire il consueto ricambio generazionale dovuto all’uscita di coloro che nel frattempo sono diventati  “over”, dal blocco del mercato ma anche dalla nuova linfa dei ragazzi dell’under 18 promossi all’agognato gradino superiore.

Giovani aquile ma pronte a tutto, vi aspettiamo. Forza ragazzi!

Fonte cittaceleste.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich