SS Lazio, Mario Gila: la rivelazione in difesa
SS Lazio – Mario Gila è la sorpresa di quest anno, dal 25/11/2023 infatti ha giocato tutte le partite partendo dal primo minuto.
Mister Sarri lo ha schierato titolare contro la Salernitana e da lì in poi lo ha sempre preferito a Casale: infatti ha giocato ben 11 partite in Serie A per tutti i 90 minuti tranne una dove ha giocato solo un tempo.
Ricordiamo anche che il difensore biancoceleste ha solo 23 anni e quindi ancora tantissimo margine di crescita, ed essendo già molto preparato può solo trovare giovamento nel giocare con Sarri, che come sappiamo è meticoloso per quanto riguarda la linea difensiva. Di questo ha parlato anche l’agente del ragazzo.
SS Lazio, l’agente di Mario Gila: “Lazio scelta saggia”
Come appena detto, Mario Gila grazie alla sua tecnica e al suo atteggiamento, ha scalato velocemente le gerarchie diventando un punto fermo per mister Sarri.
Il suo agente, Alejandro Camano, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo AS proprio rispetto al bel momento che sta attraversando il suo assistito e ha dichiarato: “Una scelta saggia quella di Mario Gila alla Lazio. Sarri era il tecnico perfetto per la sua crescita e la partita spettacolare che ha giocato contro il Bayern Monaco lo ha confermato”.