Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

piange la scomparsa

SS Lazio, Olympia ritorno alla mitologia

by Lara De Angelis
0 comment Olimpia - Andrea Staccioli / Insidefoto

SS Lazio: “Il volo di Olympia è parte della storia della Lazio”

SS Lazio – Olympia è parte della storia della Lazio.  Settembre 2010 all’Olimpico va in scena uno spettacolo mai visto prima, volto ad accendere la passione nel cuore di tutti i tifosi.

È il debutto di Olympia l’aquila biancoceleste. Nell’Antica Roma, l’aquila era il simbolo di Giove una delle più importanti divinità, protettore della Repubblica.

A millenni di distanza, la Lazio riporta in vita la Mitologia. Il 22 settembre i biancocelesti pareggiarono 1-1 con il Milan, ma quella data sarà ricordata per sempre, come il momento in cui Olympia entrò a far parte della storia della Lazio.

Oltre ad Olympia, quella sera prese il volo la nuova
vita di Bernabe’ il falconiere spagnolo. Juan ha sviluppato un rapporto profondo con la squadra e la tifoseria biancoceleste.
Bernabe’ dichiara il suo amore: “Il mio lavoro è avvicinare la tifoseria al suo simbolo. Alla mistica esperienza spirituale della Lazio, per mezzo della quale, l’anima della tifoseria raggiunge la massima emozione che trasmette e rappresenta Olympia.
Per loro Olympia non  è un’AQUILA  per loro è la Lazio in VOLO. Quando entro in campo mi sento un centurione, mi batte il cuore a mille, io mi commuovo e ogni volta è un momento magico per me.”
Il volo perfetto di Olympia è un buon presagio per la squadra in campo.
A volte quando c’è vento l’aquila atterra sul prato. Come in ogni partita in casa Olympia spiccherà sempre il suo MAESTOSO volo all’Olimpico, ma  poi starà al gruppo biancoceleste onorare la maglia.
SOLO VINCENDO SI PUÒ VOLARE IN ALTO IN SERIE A.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich