SS Lazio, dopo la brutta sconfitta contro il Bologna, Stefano Mattei risponde all’intervista di Fabiani al Messaggero
SS Lazio- Domenica pomeriggio abbiamo assistito ad una brutta sconfitta contro Il Bologna. Oltre al risultato molto pesante abbiamo visto una Lazio scarica e completamente sovrastata dall’avversario.
I giocatori biancocelesti hanno dato l’impressione di aver completamente staccato la spina. Senza alcuna reazione sono apparsi anche dei pilastri come Gila, che hanno commesso gravi sbagli in quel match. Nel complesso, si è visto un significativo calo fisico, ma anche dal punto di vita mentale, e questo ha fatto preoccupare molto i tifosi del club Capitolino.
Tutti si augurano che la sosta possa ridare le energie che servono. Ed anche ai giocatori che sono partiti con le proprie Nazionali, faccia riacquistare fiducia e stimoli.
SS Lazio, Stefano Mattei: ” Castellanos? Utilizzato troppo presto”
Come abbiamo detto in precedenza, la pesante sconfitta di Domenica contro il Bologna ha portato anche delle critiche e malumori nel mondo biancoceleste. Stefano Mattei intervenuto ai microfoni di Radiosei risponde all’intervista rilasciata dal direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani.
LE PAROLE DI FABIANI SU BARONI: “Confermo quanto detto ieri, quando le cose iniziano ad andare meno bene si inizia a mettere in croce l’allenatore. E’ successo già con Sarri, Inzaghi e Pioli. Baroni certamente avrà commesso degli errori, ma guardate la difesa pubblica di Giuntoli nei confronti di Thiago Motta quanto è stata forte. E parliamo di un club che, a differenza della Lazio, ha investito circa 200 milioni sul mercato. Quello che mi sto chiedendo, ora, è: se si comincia a criticare Baroni, è perché non sta ottenendo i risultati che si volevano? O perché sta facendo le scelte non aziendalistiche che il club vorrebbe o pensava che facesse?
Valentin Castellanos | Foto: profilo X S.S.Lazio
INFORTUNIO CASTELLANOS: “Di fronte a questa situazione bisogna considerare se c’è stato un problema di preparazione. Castellanos? O ha sbagliato il medico nel dare i tempi di recupero, o mister Baroni ha voluto rischiarlo troppo presto. Il reparto infortunati va rivisto per la prossima stagione, è evidente che non funzioni”.