SS Lazio, i biancocelesti tornano a vincere a Lecce: le dichiarazioni di Mario Gila a fine partia
SS Lazio- La Lazio dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, torna a vincere contro il Lecce allo stadio Via del Mare, grazie alle due reti di Taty Castellanos e Adam Marusic appena entrato.
Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Guilbert, e poi il rigore trasformato dall’argentino, i salentini avevano trovato il goal del pareggio con Tete Morente, i biancocelesti con il serbo a pochi minuti dalla fine, riescono a portare i tre punti a casa.
Adam Marusic: profilo X @sslazio
La vittoria per la squadra di Baroni è molto importante per riprendere la fiducia dopo il blackout avvenuto contro i neroazzurri, molti avevano paura di ripercussioni per questa gara.
SS Lazio, Mario Gila: ” Il goal è arrivato all’ultimo e siamo stati umili “
Con questa vittoria la Lazio arriva a quota 34 punti e si posiziona al quarto posto, in attesa dei risultati dell’avversarie che giocheranno domani. Partita estremamente complessa nonostante la superiorità numerica ma Baroni riesce a sfatare il tabù di Lecce.
Protagonista sempre in positivo è sicuramente Mario Gila, anche in questa gara, leader indiscusso nella difesa biancoceleste. Finito il match lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di SKY.
Mario Gila – Foto: profilo X Lazio
LE PAROLE DI MARIO GILA: “La Lazio esce sempre nello stesso modo, purtroppo nel calcio ci sono partite come quella dell’Inter. Prima del gol di Marusic, avevo detto ai compagni di salire di più per andare a far gol. È arrivato la rete all’ultimo, la squadra è stata umile come sempre. Sulla prestazione sono d’accordo: c’era un po’ di pressione per via della brutta sconfitta contro l’Inter. Alla fine siamo felici di aver conquistato i tre punti qui a Lecce, questa è la cosa più importante”.