SS Lazio, Lotito chiama Sarri: telefonata top secret
SS Lazio – Solitamente il giorno della vigilia della partita, Claudio Lotito si presenta a Formello per incontrare la squadra e l’allenatore e confrontarsi così con loro.
Come riporta il Corriere dello Sport, ieri il presidente non si è visto al centro sportivo, ha preferito mantenere un basso profilo e parlare solo con il mister toscano telefonicamente. Il contenuto della conversazione è ovviamente top secret, ma si deduce che Sarri abbia riportato le condizioni dei giocatori. Lotito ha lasciato in mano all’allenatore e al ds Fabiani la gestione dello spogliatoio, scelta saggia viste le polemiche della settimana.
Ss Lazio, Lotito vuole risposte: sbloccati premi champions, rinnovi ed adeguamenti
Come detto in precedenza, il presidente ha scelto di mantenere un profilo basso per tentare di silenziare le turbolenze di questa settimana, ma questo non significa farsi da parte anzi, Lotito vuole delle risposte da squadra ed allenatore e soprattutto vuole capire che effetto hanno avuto i confronti che ci sono stati nei giorni scorsi tra le parti.
Per spronare la squadra a fare meglio, il presidente ha concesso i premi champions e sbloccato i rinnovi e gli adeguamenti, operazioni ferme dal mese di settembre. Si inizia da Provedel ed i prossimi in agenda sono Romagnoli e Zaccagni. Speriamo che questa possa essere la mossa giusta per aiutare i ragazzi a fare meglio.