Daichi Kamada

SS Lazio, Kamada non convince: futuro sempre più lontano

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, il giapponese non trova spazio nei biancocelesti: probabilmente il suo futuro sarà altrove

SS Lazio –  Nella scorsa sessione di mercato estivo, l’arrivo di Daichi Kamada aveva portato molto entusiasmo nei tifosi biancocelesti soprattutto dopo la partenza del Sergente.

Le aspettative erano veramente alte nei suoi confronti: ovviamente ha caratteristiche molto diverse dal Serbo, ma  parliamo comunque di un giocatore che aveva fatto benissimo in Germania e con un esperienza europea.

Foto: profilo X Lazio

 

Con il suo arrivo a Roma inizialmente aveva trovato subito spazio nella Lazio, segnando anche il goal della vittoria contro il Napoli nella terza partita di Campionato. L’arrivo di Guendouzi, e le sue prestazioni al di sotto della sufficienza, hanno spinto Sarri a relegarlo in panchina e avere sempre meno minuti durante le partite.

SS Lazio, le probabili destinazioni del centrocampista giapponese a Giugno

Per Kamada l’avventura italiana almeno fino ad ora non è andata bene. Proprio per questo, salvo sorprese, si chiuderà il matrimonio con Lazio a fine stagione. come riporta il Messaggero, infatti, diversi sono i club che seguono il centrocampista.

Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

I club che hanno mostrato maggiore interesse sono Marsiglia e Galatasaray , mentre il sogno del giocatore resta quello di andare in Liga. In terra spagnola troviamo Valencia e Real Sociedad, che continuano a monitorare la situazione: dopo soli dodici mesi, la Lazio e Kamada sono pronti a dirsi addio.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich