SS Lazio

SS Lazio, Juric dichiara: “Contro i biancocelesti daremo il massimo”

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, dopo la bella vittoria contro il Cagliari i biancocelesti hanno due sfide importanti: Juric avvisa Sarri

SS Lazio-  Ieri alle 15 la Lazio ha affrontato il Cagliari al Unipol Domus, conquistando finalmente una bella vittoria e portando a casa tre punti fondamentali per sperare ancora in un posto per la Champions League.

Rispetto alle ultime gare a cui abbiamo assistito, i biancocelesti ieri sono stati più aggressivi anche sotto porta e a tratti abbiamo visto anche delle verticalizzazioni: inoltre, cosa molto importante, in fase difensiva non ci sono stati sbavature. Le note più piacevoli sono state: l’ennesima prestazione super di Provedel, che tra i pali ha salvato in più di un occasione il risultato, e  le 200 reti in Serie A del nostro bomber Ciro Immobile.

ss lazio

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

Ora, in campionato, la squadra di Sarri è attesa da due banchi di prova importanti: il primo contro il Bologna domenica alle 12.30 all’Olimpico. La squadra rossoblù è una delle dirette avversarie per un posto in Europa, e anche oggi ha dimostrato la propria forza liquidando il Lecce con un sonoro 4-0.  Giovedì, invece, il club Capitolino dovrà giocare il recupero contro il Torino, sfida sempre insidiosa visto che in passato molte volte  ha messo in difficoltà la Lazio.

SS Lazio, l’allenatore dei granata pensa ai biancocelesti: “Adesso avremo due partite in casa e vogliamo prepararle al massimo”

A tal proposito, Ivan Juric in conferenza stampa ha commentato lo stato di forma dei granata e ha parlato delle prossime gare, sottolineando che daranno il massimo anche contro i biancocelesti.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Le sue parole: “Adesso avremo due partite in casa (Lecce e poi il recupero contro Lazio, ndr), e vogliamo prepararle al massimo. La mia sensazione è che ci siamo, la squadra si esprime bene ma non siamo ancora al 100%. È per questo che tutti vogliamo metterci qualcosa in più: possiamo fare meglio. Ci sono tantissime cose positive che abbiamo costruito in questi mesi. Io per il futuro sono molto ottimista”.

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich