Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Post Tudor Sarri

SS Lazio, Impallomeni: “Rottura Tudor? Io sullo sfondo ci metto Allegri..”

by Marzia luchetta
0 comment Foto da X: Massimiliano Allegri

SS Lazio, ore davvero molto calde a Formello, Stefano Impallomeni dice la sua su chi possa essere il prossimo allenatore dei biancocelesti

SS Lazio- Sono ore davvero molto calde a Formello, dove la voce di un possibile addio di Tudor si fa sempre più concreta e reale.

Dopo nemmeno tre mesi di matrimonio con la Lazio, il mister croato sembra pronto a dimettersi e lasciare per sempre la Capitale. La causa principale sono le vedute molto diverse nell’ambito del mercato, all’allenatore non piacciono molti giocatori biancocelesti e il presidente Claudio Lotito non è pronto ad accettare queste richieste.

SS Lazio

Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Nel caso di un eventuale abbandono della panchina di Tudor, si fanno molti nomi: Baroni, la leggenda Miro Klose e si parla anche di un ipotetico ritorno di Maurizio Sarri. Ovviamente tutti i tifosi del club capitolino sperano che si possa definire al più presto questa situazione, visto l’arrivo molto vicino di Luglio.

SS Lazio, Stefano Impallomeni: “Allegri ai biancocelesti sarebbe qualcosa d’importante”

Come abbiamo detto in precedenza, sono ore molto calde in casa Lazio, e il destino di Tudor sembra sempre più lontano da Roma, da alcuni giorni si parla di diversi nomi sulla panchina biancoceleste. A tal proposito l’ex giocatore Stefano Impallomeni, intervenuto ai microfoni di di TMW Radio, ha detto chi potrebbe essere per lui il nuovo allenatore.

Il giornalista ha spiazzato molto con la sua risposta, secondo lui il nome giusto per il club capitolino è Massimiliano Allegri, fresco di divorzio con la Juventus e in cerca di una nuova squadra da traghettare.

SS Lazio

Profilo Ufficiale X @juventusfc

LE PAROLE DI STEFANO IMPALLOMENI: Io sullo sfondo ci metto Allegri. Lo sostengo da 10 giorni. Le ultime parlano di risoluzione del contratto, se dovesse risolversi il rapporto la prima opzione di Lotito è Allegri. C’è solo un nome per lui ed è il tecnico livornese. Se non arriva Allegri vuol dire che lui non se la sente. Lotito vuole mettere a segno il colpo per la piazza, la risposta mediatica al colpo di ADL con Conte. Allegri alla Lazio sarebbe qualcosa d’importante. Non puoi presentarti ora con Baroni, perché l’aria rischia di essere invivibile”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich