SS Lazio, Stefano Fiore commenta il pareggio di domenica tra Lazio e Napoli
SS Lazio – Domenica alle 18 la Lazio ha affrontato il Napoli all’Olimpico. Vincere questo scontro diretto era molto importante per il quarto posto in classifica: la Lazio, però, non è riuscita a sfruttare le defezioni del Napoli, arrivato al big match dell’Olimpico con molte assenze tra impegni nazionali e infortuni.
Sicuramente il pareggio accontenta molto di più i Partenopei, visto che dai biancocelesti ci si aspettava molto di più. Rimane il rammarico per il goal bellissimo annullato al Taty Castellanos, ma è mancata la determinazione per portare i tre punti a casa.
SS Lazio, Stefano Fiore deluso dalla partita: “Mi aspettavo molto di più da Lazio e Napoli”
A tal proposito si è anche espresso l’ex giocatore dei biancocelesti Stefano Fiore parlando ai microfoni di TvPlay, commentando sia il match di Domenica e sia l’atteggiamento avuto della squadra di Sarri.
Queste le sue parole: “Mi aspettavo molto di più da parte di Lazio e Napoli. Per diversi aspetti è stata una partita complicata per entrambe. Gli azzurri avevano tante assenze mentre la Lazio doveva osare qualcosa in più. Avrebbe potuto consolidare il buon momento ma è venuta fuori una gara poco spettacolare e a tratti noiosa”.