Lazio | ritornano Immobile e Zaccagni: non ci sarà Cataldi, in quattro a rischio squalifica
Lazio – Nella gara contro l’Atalanta, torneranno a disposizione due dei tre calciatori che non hanno preso parte alla sfida contro il Napoli, per via della squalifica rimediata nella gara precedente. Infatti sia Immobile che Zaccagni hanno scontato il turno di squalifica, e saranno a disposizione di mister Sarri.
Se per il capitano non ci sono problemi, e a Bergamo sicuramente guiderà l’attacco biancoceleste, qualche dubbio in più rimane per il venti, in quanto soffre ancora del problema all’alluce, e sarà monitorato durante la settimana.
Un calciatore che non prenderà l’aereo per Bergamo è Danilo Cataldi, che è stato ammonito contro il Napoli, ed essendo diffidato, salterà per squalifica la partita.
In quattro rischiano di non giocare Lazio-Cagliari
A rischio squalifica, nella gara di domenica contro la Dea in programma alle ore 18:00, ci sono ben quattro calciatori. Pellegrini, Romagnoli, Rovella e Vecino.
Infatti, se i sopracitati dovessero prendere un giallo, scatterebbe in automatico la squalifica, essendo la quinta sanzione; salterebbero quindi la sfida contro il Cagliari di sabato 10 febbraio alle ore 15:00 all’Unipol Domus.
Sarri spera che i suoi ragazzi stiano attenti, ma visto l’avversario e la posta in palio, il rischio ammonizioni sarà altissimo