SS Lazio, tra poche ore la partita con la Salernitana. Massimo Bonanni commenta le parole di Patric
SS Lazio – Mancano poche ore all’inizio della partita tra Lazio e Salernitana, nell’anticipo di venerdì di Campionato alle ore 20.45 all’Olimpico.
La situazione dei biancocelesti davvero è complicata, servono punti in classifica per sperare in qualcosa di buono. Non si possono più commettere passi falsi, anche se piove ancora sul bagnato per Tudor: troppi, infatti, gli assenti per questa gara. Sono usciti da poco i convocati del mister e gli infortunati che non parteciperanno stasera sono: Romagnoli, Immobile, Guendouzi, Pellegrini, Zaccagni e Provedel.
Mancheranno quindi tutti i titolari usati sia da Sarri che dall’allenatore Croato: oltre a tutte le assenze, il club Capitolino non deve sottovalutare l’avversario, visto il trend negativo dell’Olimpico e con le squadre di bassa classifica.
A preoccupare non sono solo le assenze, ma anche il clima non disteso a Formello. Le troppe sconfitte accumulate nell’ultimo periodo hanno portato del nervosismo anche nei giocatori: proprio per questo è il momento di dare una risposta positiva sul campo.
SS Lazio, Bonanni: “Le parole di Patric? Avrebbe fatto meglio a dirlo nello spogliatoio “
Come abbiamo detto in precedenza, sono ore molto complicate per la Lazio, reduce da due sconfitte pesanti: una in coppa Italia con la Juve e l’altra nel Derby. Oltre ai due ko , non sono passate inosservate le parole di ieri di Patric nel match program, segno che il clima nello spogliatoio non è dei migliori.
A tal proposito, l’ex giocatore Massimo Bonanni è intervenuto ai microfoni di TMW, il quale è andato duro sullo spagnolo. L’allenatore non ha trovato giusto dirlo pubblicamente, aggiungendo che era più giusto dirlo ai diretti interessati.
LE SUE PAROLE: “ Avrebbe fatto meglio a dirlo dentro lo spogliatoio e spero lo abbia fatto. Poi lo sa solo lui con chi ce l’ha. In questo momento avrei evitato di dire qualcosa di questo tipo”.