lazio cagliari

Lazio, basta alibi: da stasera solo vittorie

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Per i biancocelesti non ci sono più scusanti, basta pessime prestazioni, ora serve solo vincere

Lazio: basta alibi, basta scuse, da stasera solo vittorie, è questo il diktat che i tifosi biancocelesti hanno dato alla squadra, nelle radio, sui social, sui giornali, il pensiero di chi ama la Lazio è sempre lo stesso.

L’ambiente biancoceleste è stanco di vedere una squadra spenta, senza mordente e che non combatte, gli alibi non ci sono più, ora bisogna solo vincere.

Il derby perso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, i tifosi sono stanchi di assaporare solo sconfitte e sogni infranti.

Tudor, incolpevole per la classifica deficitaria dei biancocelesti, è chiamato all’impresa, salvare la stagione.

Un impresa titanica, quasi impossibile, ma il tecnico croato deve provare a tutti i costi a fare il miracolo.

Restano solo sette gare più una di Coppa Italia,  Tudor ed i suoi hanno l’obbligo di provare a vincerle tutte in campionato, ed in coppa a ribaltare il risultato dell’andata a Torino.

Ventuno punti, per sperare di riacciuffare l’Europa, passo fondamentale per monetizzare e costruire una nuova Lazio ambiziosa, per la prossima stagione.

Lazio-Salernitana: live con Laziolive.tv

Lazio: questa sera i biancocelesti apriranno la trentaduesima giornata di serie A all’Olimpico ospitando la  Salernitana.

Sfida che vede in campo una malconcia Lazio, contro un ormai spacciata Salernitana, e che dovrebbe avere, in teoria, un finale già scritto.

Logo Laziolive.tv

Laziolive.tv

Ma con la Lazio di questa stagione tutto è possibile, vedi l’andata proprio contro la squadra campana all’Arechi.

Anche questa sera, come sempre, quando scendono in campo i biancocelesti, la redazione di Laziolive.tv sarà presente in live sulle varie piattaforme social a raccontarvi le gesta dell’undici biancoceleste.

Youtube  e twitch sono pronti ad ospitare l’allegria e la professionalità che distingue noi di Laziolive.tv, e soprattutto tutti voi che vorrete seguire la Lazio in nostra compagnia.

Appuntamento alle 20:45, tutti insieme, tutti con la.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich