SS Lazio, Baroni studia la formazione giusta contro il Milan e i possibili cambi rispetto ad Udine
SS Lazio- Lo scorso sabato abbiamo assisto ad una Lazio molto brutta e con dei gravi errori dei singoli sui goal subiti dall’Udinese.
Già dalla gara contro il Venezia avevamo notato una difesa un po’ traballante e che non trasmetteva sicurezza, ma aveva convinto da centrocampo in giù. Al Bluenergy Stadium invece abbiamo visto grossi problemi anche in mezzo al campo. In quel settore non si è mai stati incisivi e soprattutto siamo stati sovrastati dai friulani anche fisicamente.
Sabato alle 20.45 i biancocelesti all’Olimpico ospiteranno il Milan, match molto importante. Anche i rossoneri stanno faticando molto e vengono da un pareggio con il Torino e una sconfitta con il Parma.
Anche la squadra di Fonseca sta subendo i grossi cambiamenti avvenuti nel mercato, ma per il Club Capitolino sarà comunque un bel banco di prova.
SS Lazio, Baroni e i possibili cambi contro i rossoneri
Il mister Baroni non è stato soddisfatto della gara svolta ad Udine e contro il Milan sta studiando le diverse mosse da applicare in formazione.
Negli allenamenti si continua con il modulo 4-3-3. E’ stato provato anche il 4-2-3-1, ma quest’ultima rimane più un’opzione da sfruttare a gara in corsa, se è necessario. Noslin ha fortemente deluso la scorsa giornata. Ora, la maglia da titolare se la contendono Isaksen e Tchaouna, con il primo in leggero vantaggio.
In cabina di regia potrebbe essere titolare Rovella, mentre Vecino può essere utilizzato a gara in corso.
Si candidano anche dal primo minuto Tavares e Castrovilli. Mentre indisponibili sono ancora Gila e Pellegrini dopo l’incedente di venerdì, mentre da capire le sorti di Nicolò Casale, messo sul mercato.