SS Lazio, domenica match importantissimo per i biancocelesti contro l’Inter ma ci saranno due assenze pesanti
SS Lazio- La vittoria di ieri dell’Atalanta contro la Roma, ha riacceso le speranze biancocelesti, di poter essere ancora in gioco per tutte le possibilità. Chissà che, alla fine, quel punto rimediato contro la Juventus dalla Lazio che sembrava inutile, non risulti invece decisivo per gli obiettivi da raggiungere.
La lotta Champions però è sempre molto aperta, nonostante manchino solamente due giornate alla fine di questo Campionato. I biancocelesti e la Juventus un punto lo portano a casa, mentre Bologna e Roma si fermano. Inoltre, sornione, il Milan, considerato frettolosamente fuori gioco, si riavvicina alla zona Europa.
Foto Profilo X S.S. Lazio
Lo scoglio più grande ora è affrontare un’Inter galvanizzata dall’inaspettato pareggio del Napoli contro Il Genoa, che gli ha permesso di tornare a un solo punto dai partenopei.
SS Lazio, Baroni dovrà fare a meno di Zaccagni e Pellegrini
Come abbiamo già detto in precedenza, ancora è tutto da decidere in questa Serie A, che fino all’ultimo vedrà lottare tutte le squadre interessate su tutti i fronti possibili.
Per mister Baroni , oltre a incontrare una delle due papabili per vincere lo scudetto, estremamente motivata per fare bene davanti ai suoi tifosi, dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni e Pellegrini entrambi squalificati per questo match.
Pedro / X Twitter SS Lazio Official
Assenze molto pesanti, soprattutto per la fascia sinistra: Nuno Tavares vede ancora incerta la sua convocazione per Milano. Quindi Marusic potrebbe sostituire Pellegrini, mentre al posto del capitano biancoceleste si potrebbe optare per la soluzione Pedro.