Southampton – Lazio 1 a 1: un pareggio che va stretto ai biancocelesti
Southampton-Lazio 1 a 1: un pareggio che va molto stretto ai biancocelesti che hanno fatto vedere cose buone in campo colpendo anche tre legni e mancando almeno quattro nitide palle gol.
La Lazio non ha iniziato bene andando subito sotto dopo quattro minuti dopo aver perso l’ennesimo pallone in uscita dalla difesa.
L’autore del gol inglese è Brereton-Diaz, che dal limite dell’area fa secco Provedel sul palo lontano.
Pregevole il gol in rovesciata di Castellanos dopo un doppio palleggio rovescia in porta con estrema precisione anch’egli dal limite dell’area di rigore.
Un gol spettacolare che gli amanti del calcio amano particolarmente.
Brutto episodio nella ripresa, dopo un brutto fallo su Zaccagni si accende una rissa e a farne le spese sono Alcaraz e Romagnoli, entrambi espulsi dal direttore di gara.
I biancocelesti si sono mossi davvero bene in campo, andando a pressare alto per tutta la partita recuperando tanti palloni e riproponendo subito l’azione offensiva.
Un buon test per la Lazio che ha dato sicuramente segnali positivi a mister Baroni.
Tra tre giorni affronterà insieme ai suoi ragazzi l’ultima amichevole pre campionato in terra spagnola contro il Cadice.
La squadra sembra aver eliminato le scorie accumulate durante la preparazione e in questo match è apparsa molto più tonica.