Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Vitor Roque vuole la Lazio: incontro tra l’agente e il Barcellona

by Giammarco Moriconi
0 comments Vitor Roque: profilo X @barcelonafc

Calciomercato Lazio: il brasiliano resta il prescelto

Calciomercato Lazio – Dopo la buona prova messa in campo al St.Mary’s Park di Southampton, i segnali ottenuti da Baroni restano positivi in vista della sfida al Venezia in programma tra 11 giorni.

Sugli scudi la prova del Taty Castellanos, autore del gol da cineteca che è valso il pareggio e sfortunato protagonista della traversa che ha mandato la Lazio al passo dal trionfo. L’attaccante argentino vuole una nuova possibilità dopo il flop dello scorso anno e le prestazioni viste in campo durante la fase di preparazione fanno ben sperare.

I buoni propositi del Taty non bastano però a rassicurare la società che continua a cercare un profilo giovane e di buone prospettive in attacco, mettendo nel mirino un talento che Barcellona non apprezzano.

Calciomercato Lazio: Vitor Roque chiede la cessione ai blaugrana

Calciomercato Lazio

Vitor Roque: profilo X Barcellona

A far gola nella dirigenza biancoceleste c’è il nome di Vitor Roque, talento cristallino del Barcellona che in Catalogna non è riuscito a sbocciare, tanto da voler andar via dopo nemmeno un anno dall’approdo nel mondo blaugrana per circa 60 milioni di euro.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, l’attaccante brasiliano ha chiesto la cessione a Laporta, complice lo scarso utilizzo sia nella scorsa stagione che durante la recente fase di preparazione.

La Lazio resta alla porta in virtù della posizione di vantaggio, rispetto alle pretendenti, che vedono i biancocelesti come favoriti nei pensieri di Vitor Roque. Sempre secondo il giornale iberico nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l’agente del calciatore ed il Barcellona per chiedere il via libera del suo assistito, meeting che può dare indicazioni importanti alla Lazio e mettere la parola fine alla storia tra il brasiliano ed il club blaugrana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich