Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Serie A

Serie A: presentato il pallone per la prossima stagione

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A: presentato oggi il pallone “Puma Orbita Serie A”

È stato presentato oggi “Orbita” il nuovo pallone campionato di calcio Serie A. 

Il nuovo pallone sarà utilizzato in Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e nel campionato Primavera.

Si chiamerà “Orbita” e la campagna pubblicitaria, denominata “PLAY IT LIKE”, ha visto come protagonisti Alessandro Bastoni e Olivier Giroud.

La Lega Serie A ha comunicato la scelta attraverso un comunicato:

PUMA e Lega Serie A presentano oggi il PUMA Orbita Serie A, il pallone ufficiale 2023/24 per la Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, EA Sports Supercup e competizioni Primavera 1 TIM.

Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio. Il nuovo pallone da gioco per la Serie A è ispirato al ricco heritage italiano nel motorsport che, proprio come il calcio, unisce persone di diverso status sociale e provenienza, accomunate dalla passione per la propria squadra. Per 90 minuti, l’amore per il gioco colma ogni gap, mette in contatto persone sconosciute e le differenze svaniscono.

L’Orbita FIFA Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua.

Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo.

Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e aumenta la resistenza all’abrasione e all’usura, prolungando la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich