Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Sarri: "Così rovinate l'armonia dello spogliatoio "

Calciomercato Lazio | L’effetto domino può stravolgere l’organico: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: la probabile partenza dei due big di centrocampo può modificare i piani di Sarri

Calciomercato Lazio – Quello che sta accadendo in casa Lazio è uno scenario che, se concretizzato, può stravolgere totalmente i piani e l’organico di mister Sarri.

Venendo al punto, il mercato della Lazio è al momento bloccato causa indice di liquidità. L’ostacolo (che si ripresenta ad ogni sessione di mercato da due anni a questa parte) va superato. Per poterlo fare, Lotito avrà due possibilità: mettere mano al portafogli attuando un’aumento di capitale, oppure vendendo.

La seconda ipotesi al momento sembra la più plausibile, e lo scenario che potrebbe venirne fuori ha del clamoroso.

Infatti chi sembra al passo d’addio sono i due big del centrocampo di mister Sarri. Luis Alberto è diretto verso gli Emirati Arabi, mentre Milinkovic ha intenzione di cambiare aria già da un po’ di tempo.

L’effetto domino che si scatenerebbe potrebbe portare ad una vera rivoluzione nell’organico.

Nel breve, il primo nome in entrata è quello di Berardi. L’attaccante nero-verde ha già trovato l’accordo con la Lazio e aspetta soltanto che si risolvano i dettagli tra le società. Nel caso poi, di doppia uscita della coppia Luis Alberto-Milinkovic, allora la situazione cambierebbe.

Infatti Sarri ha già pronta la carta Zielinski, che non ha ancora rinnovato con il Napoli e potrebbe prendere il posto del mago a centrocampo. Per quanto riguarda il sostituto di Milinkovic invece, il sogno è Frattesi. Con un eventuale badget di 120 milioni di euro, potrebbe diventare realtà, per un centrocampo che andrebbe a rivoluzionarsi nei 2/3.

Per quanto riguarda il capitolo punta invece, sembrano saltate entrambe le ipotesi in ballo. Milik pare essere sempre più vicino alla Juventus, mentre Simeone sarà riscattato dal Napoli che intende tenerlo.

Mettendo in considerazione le varie ipotesi, immaginiamo una probabile formazione della Lazio che affronterà le 3 competizioni il prossimo anno:

Lazio (4-3-3)

Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Zielinski, Cataldi, Frattesi; Berardi, Immobile, Zaccagni

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich