Serie A anticipi posticipi

Serie A, 3^ giornata: Il Milan sbanca l’Olimpico, stasera in campo la Lazio a Napoli

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 3^ giornata: Il Milan passa all’Olimpico, doppietta di Berardi nell’altro anticipo

Si è aperta ieri la 3^ giornata di Serie A, con due anticipi, SassuoloVerona e RomaMilan.

Il Sassuolo ancora a zero punti in classifica ha regolato il Verona con un secco 3-1, al gol di Pinamonti all’11’ ha risposto Ngonge al 56’, poi è salito in cattedra Mimmo Berardi che in dieci minuti, dal 63’ al 73’ ha prima raddoppiato, e poi chiuso la partita su calcio di rigore, regalando i primi tre punti a Dionisi.

All’Olimpico una partita senza storia, dominata dall’inizio alla fine dai ragazzi di Pioli, che sono andati in vantaggio con Giroud su calcio di rigore al 9’, e ad inizio ripresa hanno raddoppiato con un’acrobazia di Rafael Leao.

Solo nei minuti finali,dopo l’espulsione di Tomori per doppia ammonizione, la Roma ha cercato la via del gol, trovandolo con un tiro dal limite dell’area di Spinazzola deviato da un difensore rossonero, a nulla sono serviti i venti minuti in campo del nuovo acquisto Lukaku, il risultato finale premia il Milan per 1-2.

Oggi quattro partite in programma, alle 18:30 il Frosinone farà visita all’Udinese, mentre il Bologna ospiterà il Cagliari.

Alle 20:45 si giocherà il derby lombardo tra Atalanta e Monza, in contemporanea si affronteranno, nel big match del Maradona, Napoli e Lazio, con gli uomini di Sarri che vorranno riscattare le due sconfitte subite in altrettante partite.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich